Noi di Pronto Soccorso del Piede abbiamo fatto una scelta che ci sta dando molte soddisfazioni e sta rendendo felici i nostri pazienti. Ci siamo dotati del K-Laser Cube, un macchinario tecnologicamente avanzato, grazie al quale le terapie e i trattamenti che facciamo sono mirati, più efficaci e rapidi di un tempo.
Siamo tra i primi in Italia a poter offrire questa soluzione per le problematiche e le patologie del piede.
Il K-Laser Cube è uno strumento professionale sviluppato proprio per il settore medico-chirurgico, grazie al quale andiamo a calibrare la terapia personalizzandola sotto ogni aspetto, in base al paziente ed al problema che andiamo a trattare e dunque ad estirpare.
Con K-Laser Cube possiamo dosare l’energia somministrata, la sua intensità, stabilire l’esatto livello di profondità sul quale agire e settare il programma giusto in base alla tipologia e alla quantità di dolore che il paziente accusa.
Tutto ciò perché questa terapia Cube è così avanzata che si sviluppa su misura del singolo paziente.
Le terapie mirate che possiamo andare a fare con questo prezioso strumento sono molteplici e tutte molto importanti.
Trattiamo con rapidità e massima efficacia patologie come l’ulcera del piede diabetico, la micosi, bruciando e debellando le spore attraverso la luce pulsata che agisce alla corretta e specifica profondità. Trattiamo perfettamente le verruche, sostituendo così l’utilizzo degli acidi, accorciando i tempi della terapia e rendendola mirata e breve, grazie ad un’ustione controllata della zona colpita dal Papilloma Virus che ne genera l’insorgere.
Noi di Pronto Soccorso del Piede, in qualità di professionisti della podologia, abbiamo la possibilità di utilizzare K-Laser Cube per intervenire con efficacia risolvendo una volta per tutte infiammazioni come la fascite plantare, le metatalsargie, i traumatismi, distorsioni e lussazioni.
Tutte problematiche per cui in precedenza le terapie erano meno efficaci e molto più lunghe nel tempo.
Con il K-Laser, uno dei nostri valori aggiunti, l’energia che viene rilasciata in profondità accelera il processo di rigenerazione e riparazione dei tessuti coinvolti.
Gli effetti biologici che si riscontrano dopo l’utilizzo di questa sofisticata tecnologia sono:
- Antinfiammatorio e analgesico
- Migliorata attività vascolare
- Immunoregolazione
- Miglioramento della trasmissione nervosa
- Riparazione più rapida dei tessuti lesi, rigenerazione e riparazione delle cellule danneggiate
(ferite, piaghe da decubito, ulcere, ulcere diabetiche e mucositi)
Le terapie laser possono essere somministrate settimanalmente e solo da medici operatori qualificati.
Ci teniamo a sottolineare che è sempre molto importante rivolgersi a professionisti della medicina abilitati all’uso del K-Laser Cube per poterne usufruire in totale serenità.
Siamo dunque orgogliosi di poter dare questo servizio in più che cambia alla radice il nostro lavoro, alzando notevolmente il livello qualitativo delle risposte alle terapie che andiamo ad effettuare e di conseguenza anche il livello di soddisfazione dei nostri pazienti.
Chi lo prova non torna più indietro!